12.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 27 Aprile 2024

Incidente sulla SS 131, traffico bloccato per 2 ore: 41enne denunciato per lesioni stradali e guida in stato di ebbrezza

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Incidente sulla SS 131 causato dal troppo alcool. Denunciato per lesioni stradali e guida in stato di ebbrezza un 41enne di Segariu.

I militari sono intervenuti nella scorsa notte dopo una chiamata al 112 per un sinistro stradale con feriti, occorso a Nuraminis lungo la Strada Statale 131 al km 27 + 200, in direzione Cagliari.

Per cause in corso di accertamento l’uomo, conducente del proprio autoveicolo Audi, aveva tamponato un altro veicolo condotto da un 25enne di Cagliari che viaggiava con altre 3 persone a bordo. Entrambi i veicoli dopo il violento impatto erano andati ad urtare un New Jersey in cemento, terminando la loro corsa al centro della carreggiata.

Tutti i feriti ad eccezione del denunciato, rimasto illeso, sono stati soccorsi dal 118 di Sanluri intervenuto e trasportati rispettivamente all’ospedale civile “Brotzu” di Cagliari e al Policlinico di Monserrato, per lievi traumi, in codice giallo.

Gli immediati accertamenti svolti con etilometro hanno chiarito la positività del denunciato per un’alcolemia pari a 1,4 grammi per litro. I veicoli, entrambi non marcianti, sono stati rimossi a cura del soccorso stradale convenzionato. La viabilità è rimasta interrotta per circa due ore, si è fatto fronte all’emergenza con un senso unico alternato posto in essere sulla parallela corsia di marcia. I documenti assicurativi e di circolazione di entrambi i veicoli e dei conducenti sono risultati essere regolari. Per il denunciato è stata disposto il ritiro della patente e il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News