7 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Pacchi in Sardegna, da oggi ripartono regolarmente le spedizioni

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Poste Italiane comunica che il Corriere Espresso del Gruppo Poste SDA già dalla giornata odierna ha ripreso l’attività di recapito pacchi in Sardegna. Sabato scorso, infatti, sono iniziati ad arrivare presso i Centri i bilici con il prodotto e nella giornata di ieri si è provveduto alla lavorazione e allo smistamento. L’avviso presente sul sito ufficiale SDA è pertanto da ritenersi superato e l’Azienda provvederà al più presto ad aggiornare la comunicazione.

Poste Italiane sottolinea come, anche durante i blocchi degli autotrasportatori nei porti di Cagliari, Olbia e Porto Torres, l’attività di recapito dei pacchi “veloci” e della corrispondenza tracciata (raccomandante, assicurate e atti giudiziari) non sia mai stata interrotta. Gli hub collocati nella penisola e la successiva distribuzione ai Centri di Recapito sul territorio, in particolare per i prodotti citati, avviene per via aerea e successivamente su gomma attraverso l’ausilio della flotta aziendale.

L’azienda si è detta comunque “costantemente attenta agli sviluppi della situazione e, qualora dovessero verificarsi nuovamente contesti analoghi, valuterà prontamente tutte le possibili soluzioni finalizzate ad attenuare gli eventuali scostamenti dai normali standard di qualità del servizio”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News