16.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Una turista d’eccezione a San Gavino: Adriana Volpe stregata dai murales

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

I murales di San Gavino Monreale fanno breccia nel cuore di Adriana Volpe.

La showgirl, volto noto a tutti i telespettatori italiani per aver condotto programmi seguitissimi, come Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri, ha indossato i panni della turista a San Gavino Monreale, restando folgorata dalla bellezza dei murales sparsi per il paese.

Adriana Volpe ha quindi deciso di omaggiare San Gavino e gli artisti autori delle opere d’arte con una serie di storie pubblicate su Instagram, che abbiamo catturato per voi.

Ancora una volta San Gavino si conferma meta turistica da valorizzare: i monumenti storici non mancano e, grazie al lavoro iniziato dall’associazione Associazione Culturale SKIZZO nel 2014 e che non accenna a fermarsi.

Quest’anno è stato realizzato il nuovo murale “Asfodelo” e siamo in trepida attesa di altre due opere che arricchiranno ulteriormente San Gavino Monreale. Per questo è importante sostenere l’associazione: è possibile farlo in tantissimi modi, partecipando agli eventi oppure con una donazione libera e spontanea sul sito “Produzioni dal Basso” (qui il link per effettuare una donazione).

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News