22.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Aspal, a Sanluri l’inaugurazione nella nuova sede al Polo culturale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il sindaco di Sanluri Alberto Urpi: “Manteniamo i servizi per combattere lo spopolamento dei nostri territori”. L’assessore regionale al Lavoro Ada Lai: “Una sede funzionale per proporre formazione e per far incontrare domanda e offerta di lavoro”.

L’Aspal (Agenzia sarda per le politiche attive del lavoro) è nella  sua nuova sede nei locali al primo piano del Polo Culturale. Venerdì, l’assessore regionale al Lavoro Ada Lai ha visitato i nuovi spazi e incontrato sindaci e amministratori del territorio.

I locali, di proprietà del Comune, erano stati messi a disposizione per garantire all’ Agenzia regionale per le politiche del lavoro di continuare ad operare nel territorio in una sede più funzionale alle esigenze dell’ente. L’intero piano del Polo è stato riadattato e cablato  e gli spazi sono stati studiati per permettere degli operatori di interagire al meglio con l’utenza che quotidianamente si reca negli uffici.

Come ha sottolineato l’assessora Ada Lai: “L’Aspal oggi offre sempre maggiori servizi, questa è una sede funzionale per proporre la formazione e per far incontrare domanda e offerta di lavoro”.

Soddisfatto il sindaco Alberto Urpi che ha fatto gli onori di casa: “L’Aspal a Sanluri serve 21 comuni, il nostro impegno di amministratori e di cercare fare di tutto per mantenere i servizi nel territorio per combattere lo spopolamento”.

Maika Aversano, Direttore generale dell’Aspal, ha poi spiegato i nuovi servizi che Agenzia sta mettendo in campo per migliorare le politiche del lavoro e la nuova campagna di Comunicazione che partirà  a gennaio per renderli più fruibili a tutti.  

Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 (tranne il giovedì dalle 9 alle 11,30). Apertura pomeridiana: dal lunedì al giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News