21 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

Medio Campidano, dove donare il sangue dal 18 al 23 dicembre 2023

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Prosegue la campagna di raccolta sangue nel Medio Campidano, grazie all’impegno costante dei volontari delle sezioni Comunali AVIS che organizzano le raccolte e accolgono i donatori.

Il bisogno di sangue non va in vacanza neanche per Natale. Per questo l’Avis Provinciale del Medio Campidano, insieme a tutte le sezioni comunali del territorio, lancia un appello per invitare tutte le persone idonee e in buona salute a donare il sangue nelle prossime settimane.

“Quest’anno abbiamo chiesto a Babbo Natale solo un regalo – spiegano i volontari – tante donazioni di sangue per chiudere bene l’anno!”. È infatti importante mantenere costanti le scorte del prezioso siero anche durante il periodo natalizio, quando magari l’attenzione si sposta giustamente più verso altri temi più “leggeri”.

Nella locandina troverete tutti gli appuntamenti della settimana: seguendo la pagina Facebook o il profilo Instagram dell’AVIS del Medio Campidano si potrà restare sempre aggiornati sulle postazioni presenti durante tutto l’anno nei vari centri del territorio.

È possibile prenotare la donazione presso la sezione AVIS più vicina o presso il CT dell’Ospedale di San Gavino Monreale. Ecco i contatti utili per la settimana in oggetto.

🟥 Barumini: contattare il 328 9693345
🟥 Serrenti: mandare messaggio via Facebook o su Instagram
🟥 Arbus: prenotazione su www.avisarbus.it/prenotazioni
🟥 Furtei: messaggio su Messenger
🟥 Serramanna: app Smartdonor o messaggio al 370.1281317
🟥 CT San Gavino Monreale: telefonare al 070.9378391 (da lunedì a venerdì, dalle ore 12.00 alle 14.00).

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News