18.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

San Gavino, tamponamento in via Dante: ferita una donna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Incidente stradale a San Gavino Monreale nella mattinata di oggi 27 gennaio.

Stamattina, poco dopo le 8:00, due automobili si sono scontrate all’incrocio tra la via Dante, via Eleonora d’Arborea e via Goldoni. Forse a causa di una mancata precedenza, un’auto ha urtato violentemente la Fiat Seicento guidata da una donna di San Gavino Monreale, che ha perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa contro un albero.

Fortunatamente nell’incidente non sono rimasti coinvolti passanti, considerando il traffico (anche pedonale) nell’orario di ingresso nelle scuole della zona.

La conducente della Fiat Seicento, dopo l’impatto, è rimasta bloccata dentro l’auto in stato di shock e con forti contusioni. I primi soccorsi sono arrivati dagli altri automobilisti di passaggio, tra cui Sandra Cruccu, volontaria dell’associazione Team Soccorso che casualmente si trovava sul posto in quel momento, e ha potuto dare la prima assistenza alla ferita, mettendo in sicurezza il mezzo e allertando immediatamente i soccorsi.

Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118 che ha prestato assistenza medica, trasportando la donna in ospedale per i tutti gli accertamenti.

Il traffico ha subito qualche rallentamento.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News