15.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

Sardara, dopo sei mesi si cerca ancora la piccola Mary

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Valentina, una nostra lettrice di Sardara, chiede ancora una volta il nostro aiuto per ritrovare Mary, una cagnolina scomparsa da Sardara ormai da sei mesi. Le speranze di ritrovarla non si sono mai affievolite. Pubblichiamo il suo appello nella speranza che qualcuno possa avvistarla nelle campagne del territorio e riportarla dalla sua famiglia.


Sono la ragazza che cerca ancora dopo mesi Mary la cagnolina di mio padre smarrita il 26 luglio 2023 nelle pressi di Sardara. Dopo quasi un mese di ricerca nel luglio 2023, Mary è sparita nel nulla..

Dicono che è stata vista l’ultima volta nell’uscita per andare a Sanluri arrivando da Sardara.

Chiedo ancora una volta aiuto nella speranza che Mary sia viva. Chi conosce questa piccola cagnolina di anni 2, che ora potrebbe essere o presso il domicilio di una persona o in un canile o randagia nel circondario di Sardara?

Chiedo che venga condiviso il più possibile ancora una volta. Mary, papà ti aspetta ancora a braccia aperte. I tuoi piccoli amici Bimba, Lucky e Camilla tii aspettano per giocare ancora con te. Simpatica Mary dal cuore buono torna da noi! Che un cuore buono legga ancora queste parole!

Chiunque avesse informazioni utili può contattare il numero 3701253186. Grazie!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News