09
febbraio 2012
giovedì
ISCRIVITI AGLI RSS

San Gavino Monreale . Net

Il sito di tutti i Sangavinesi

Array ( [SERVER_SOFTWARE] => Apache/2.2 [REQUEST_URI] => /2010/09/02/viabilita-avviso-ai-cittadini/ [PATH] => /usr/local/bin:/usr/bin:/bin [REDIRECT_STATUS] => 200 [UNIQUE_ID] => TzOMuD6VjV4AADS-HIIAAACK [HTTP_X_CC_ID] => ccc02-01 [HTTP_HOST] => www.sangavinomonreale.net [HTTP_USER_AGENT] => CCBot/1.0 (+http://www.commoncrawl.org/bot.html) [HTTP_ACCEPT] => text/html,application/xhtml+xml,text/xml;q=0.9,text/plain;q=0.8,image/png,*/*;q=0.5 [HTTP_ACCEPT_LANGUAGE] => en-us,en;q=0.5 [HTTP_ACCEPT_ENCODING] => gzip [HTTP_ACCEPT_CHARSET] => ISO-8859-1,utf-8;q=0.7,*;q=0.7 [HTTP_CONNECTION] => close [HTTP_CACHE_CONTROL] => no-cache [HTTP_PRAGMA] => no-cache [HTTP_COOKIE] => wpmp_switcher=desktop [SERVER_SIGNATURE] => [SERVER_NAME] => www.sangavinomonreale.net [SERVER_ADDR] => 62.149.140.105 [SERVER_PORT] => 80 [REMOTE_ADDR] => 38.107.179.216 [DOCUMENT_ROOT] => /web/htdocs/www.sangavinomonreale.net/home/ [SERVER_ADMIN] => postmaster@sangavinomonreale.net [SCRIPT_FILENAME] => /web/htdocs/www.sangavinomonreale.net/home/index.php [REMOTE_PORT] => 42932 [REDIRECT_URL] => /2010/09/02/viabilita-avviso-ai-cittadini/ [GATEWAY_INTERFACE] => CGI/1.1 [SERVER_PROTOCOL] => HTTP/1.1 [REQUEST_METHOD] => GET [QUERY_STRING] => [SCRIPT_NAME] => /index.php [PHPRC] => [PHP_SELF] => /index.php [REQUEST_TIME] => 1328778424 )

Viabilità: avviso ai cittadini

Scritto da admin il 2 settembre 2010 | (461 letture)

Comune di San Gavino Monreale

Comune di San Gavino Monreale
Provincia del Medio Campidano
Assessorato all’urbanistica

AVVISO Al CITTADINI

Si informano i cittadini che sono in corso, in alcune strade del centro urbano, delle modifiche al sensi di circolazione e divieti di sosta per cui si raccomanda la massima attenzione ed il rispetto dei nuovi cartelli di obbligo e divieto.
L’intervento è causato dalle diverse problematiche legate alla fluidltà del traffico veicolare in alcuni quartieri, in ragione delle caratteristiche strutturali e ambientali della rete viaria presente.

La circolazione stradale è resa difficoltosa dalle dimensioni ridotte di alcune strade stesse, dal numero eccessivo di autoveicoli circolanti e dalle auto in sosta, ambo i lati.

Altro elemento di pericolo è rappresentato dalle numerose biciclette circolanti contromano e nel sensi vietati. Questo oltre a produrre condizioni di rischio è fortemente diseducatìvo in modo particolare per i ragazzi.

A causa di alcuni provvedimenti legati al servizio dl parcheggio a pagamento e di regolamentazione della circolazione è presente, oggi nel paese, una situazione della segnaletica orizzontale e verticale, transitoria, poco chiara.
In attesa che l’Ufficio Tecnico realizzi la situazione definitiva l’Amministrazione Comunale si scusa con i cittadini per il dlsagio ed inforrna che sono stati tolti i parcheggi a pegamento delle piazze via Trento- via Milano, via Piave e nel tratto via Mazzini – via Leonardo della viale Rinascita.
Prima possibile sarà cura di questo assessorato informare la cittadinanza della nuova situazione viaria e della sua entrata in esercizio. Momentaneamente i nuovi cartelli installati saranno tenutl coperti.

L’Amministrazione Comunale, per quanto sopra, ringrazia per la collaborazione e richiama l’attenzione dl tutti i clttadini alla massima cautela e concentrazione sulle strade del paese.

San Gavino Monreale, 31 agosto 2010

Popularity: 1% [?]


Articoli correlati:


Condividi:   

Lascia un commento

Facce da... San Gavino Monreale . Net