7 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Progetto Comune in merito alla surroga di Walter Piras

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Comunicato del gruppo politico Progetto Comune in merito alla surroga di Walter Piras, consigliere di minoranza dimissionario.

Progetto Comune in merito alla surroga di Walter Piras
Progetto Comune in merito alla surroga di Walter Piras

Il tam tam mediatico di questi giorni ha generato un po’ di confusione nei nostri elettori. A seguito di un’ulteriore riunione il gruppo -tenendo in considerazione i pareri di tutti i componenti- ha ancora una volta dimostrato la volontà che a ricoprire l’incarico lasciato da Walter Piras fosse Lorenzo Argiolas. Mancando però l’unanimità nella decisione, il gruppo ha preso atto della situazione e Argiolas ha ritenuto necessario fare un passo indietro rimarcando come il suo impegno all’interno del gruppo non sia finalizzato al raggiungimento di una posizione di prestigio nello scenario politico-istituzionale paesano.

Considerate le condizioni che hanno visto questo sconvolgimento si è deciso di procedere come previsto per legge investendo la prima dei non eletti, Maria Elena Addari, la quale ha accettato di rappresentare il gruppo Progetto Comune in Consiglio Comunale.

Giornalista ed insegnante di inglese per anni è stata una colonna portante dell’informazione nel nostro territorio. Oggi, alla sua prima esperienza politica, si impegnerà con responsabilità a dare voce ai nostri mille elettori e a coloro che non si riconoscono nell’operato politico dell’attuale amministrazione.

La linea seguita sarà quella comune del gruppo: non ci interessa costruire barricate ma dare il nostro contributo nel fare qualcosa di buono per la comunità, attraverso l’impegno di persone serie, competenti e volenterose. Il nostro gruppo è un collettivo saldo all’interno del quale le decisioni vengono prese dalla totalità dei componenti, non dal singolo. Continuiamo a lavorare per San Gavino.

PROGETTO COMUNE SAN GAVINO

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News