16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Sostieni San Gavino Monreale . Net

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Sostieni San Gavino Monreale . Net
Sostieni San Gavino Monreale . Net

Un saluto a tutti i nostri affezionati lettori!
Oggi, in attesa della rassegna stampa giornaliera, vi chiediamo di aiutarci a crescere. Potete farlo in tanti modi! Vi chiederete come fare. E’ semplicissimo, basta seguire uno di questi semplici suggerimenti.

Condividi i nostri articoli (compreso questo) su Facebook, Twitter, Google+ e sui tuoi siti.
La condivisione e la diffusione del nostro nome ci aiuta ad aumentare l’autorevolezza e il numero dei visitatori. Se vi piace un articolo, o lo trovate interessante… condividetelo!

Invita i tuoi amici ad iscriversi alla nostra pagina Facebook!
Tutti gli articoli vengono riportati anche su Facebook, nella nostra pagina. Siamo un gruppo numerosissimo, ma vogliamo continuare a crescere. Invitate i vostri amici e parenti e suggerite la pagina a chi ancora non si è iscritto! Più persone commentano e parlano di noi sui social network, e più utile sarà il servizio reso alla comunità!

Inviaci i tuoi articoli e lettere.
Ti piace scrivere? Vuoi parlarci del tuo paese? Vorresti pubblicare le tue foto? Hai degli eventi da segnalarci? Hai delle denunce da fare pubblicamente? Scrivi a redazione@sangavinomonreale.net, saremo lieti di darti voce! Non serve essere dei giornalisti per fare informazione, basta la voglia e il desiderio di fare qualcosa per San Gavino!

Fai i tuoi acquisti dai nostri sponsor!
San Gavino Monreale . Net è sempre stato, e sempre sarà, un sito completamente gratuito per i nostri lettori. Siamo fermamente convinti che l’informazione debba essere libera e accessibile a tutti, anche a chi non ha denaro da spendere in abbonamenti. Non abbiamo mai preso finanziamenti pubblici, e quindi la nostra è davvero un’informazione che non pesa sulla comunità. Come rientriamo nei costi? Semplice, grazie ai nostri inserzionisti – che apprezzano il nostro lavoro e beneficiano della visibilità che garantiamo – che credono in noi e che finanziano la nostra impresa.

Quindi, dato che tutti dobbiamo fare delle compere durante l’anno, se volete aiutarci non vi chiediamo denaro! Vi chiediamo di spenderlo nei negozi e nelle attività che ci sostengono. Le trovate elencate sulla destra, in tutte le pagine del nostro sito.

Capita a tutti, e spesso, di dover cambiare un rubinetto o dei sanitari, di comprare un elettrodomestico, di necessitare di una consulenza fiscale, di comprare un libro, di andare in farmacia, di stampare dei volantini o dei manifesti, di comprare delle piante d’arredo, di dover suggerire un albergo ai vostri amici turisti, di aver bisogno di una consulenza informatica.

Se vorrete aiutarci, ve ne saremo grati.
Il nostro modo di ringraziarvi è continuare a fare, con la stessa passione del primo giorno, quello che facciamo da 4 anni. Informarvi e tenere alta la guardia.
San Gavino Monreale è il nostro paese. Tutti insieme possiamo renderlo un posto migliore.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News