10.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Serrenti, uno sportello per l’Accompagnamento al Lavoro

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Oggi più che mai la qualità delle risorse umane è il valore principale che permette di vincere la sfida con il mercato del lavoro, in continua trasformazione sia dal punto di vista normativo che sociale ed economico. Per tali motivi poniamo al centro del nostro operato la risorsa umana accompagnandola, attraverso percorsi personalizzati, nella ricerca attiva del lavoro.

Accompagnamento al Lavoro offre servizi rivolti ai giovani che hanno bisogno di un sostegno ed un affiancamento nella ricerca di un lavoro: dalla creazione di un curriculum efficace a come affrontare un colloquio nel modo giusto e più proficuo possibile. Accompagnamento al Lavoro offre inoltre la possibilità di trovare offerte di lavoro compatibili con il proprio profilo professionale.

Serrenti, uno sportello per l'Accompagnamento al Lavoro
Serrenti, uno sportello per l’Accompagnamento al Lavoro

Rivolgersi a uno sportello di Accompagnamento al Lavoro può essere una grande possibilità per tutti coloro che sono alla ricerca di un primo lavoro o di una ricollocazione, ma purtroppo questa realtà non è molto conosciuta.

Aiutiamo i promotori di queste iniziative ad… aiutarci! Diffondiamo la voce e segnaliamo questo servizio – totalmente gratuito – ai nostri amici e conoscenti che stanno cercando occupazione.

Info e contatti: Via Nazionale 295 Serrenti
Facebook: @accompagnamentoallavoro
Telefono: 0709150373 o 0709150085

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News