16.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Elezioni Comunali, chi vorresti come nuovo Sindaco di San Gavino Monreale?

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Mancano poco più di due mesi alle Elezioni Comunali e, come da tradizione, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla nascita di liste civiche, nuove alleanze e incontri tra vari esponenti della società civile e politici locali per sondare nuove alleanze.

Come ogni tornata elettorale, si attendono i nomi dei candidati a Sindaco e i componenti delle liste. Per una volta però, vogliamo rovesciare le dinamiche e proporvi un “gioco” simile a quello che facciamo ogni dicembre con il “Sangavinese dell’Anno”, ossia chiedere a voi cittadini sangavinesi di esprimervi e di “indicare” chi, secondo voi, sarebbe il sindaco ideale per il nostro paese.

Elezioni Comunali, chi vorresti come nuovo Sindaco di San Gavino Monreale?
Elezioni Comunali, chi vorresti come nuovo Sindaco di San Gavino Monreale?

Non ci sono limiti alle vostre preferenze, a parte l’effettiva candidabilità della persona che indicherete nella vostra risposta (nei commenti di questo articolo o sulla nostra pagina Facebook). Quindi persone maggiorenni e che realisticamente potrebbero essere candidate a San Gavino Monreale (ad esempio, Alberto Angela, pur essendo un sindaco ideale per tantissimi italiani, non vale come risposta).

E tu, chi vorresti come nuovo Sindaco di San Gavino Monreale?

Aspettiamo le vostre risposte: la volontà popolare potrebbe anche far nascere idee nuove alle liste nasciture!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News