15.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Festival dello Zafferano, a San Gavino un laboratorio per imparare a realizzare il liquore allo Zafferano

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Sono tanti gli eventi correlati al Festival Strade dello Zafferano di Sardegna DOP in programma a San Gavino Monreale il 18 e 19 novembre.

Tra le varie iniziative legate alla tradizione enogastronomica del territorio, merita sicuramente attenzione “I Liquori allo Zafferano tra Tradizione e modernità”, un laboratorio sui liquori aromatizzati allo zafferano, prodotti in Sardegna, tenuto da Raimondo Mandis, Esperto Slow Food.

L’appuntamento è fissato a San Gavino Monreale domenica 19 novembre 2023 alle ore 10:30, presso la Sede della Pro Loco in Piazza della Resistenza.

La partecipazione al laboratorio è completamente gratuita ed è a numero chiuso per un massimo di 30 partecipanti. Per iscriversi è necessario scaricare il modulo di adesione reperibile sul sito della Pro Loco di San Gavino.

Il modulo potrà essere consegnato a mano presso la sede della Pro Loco (Piazza della Resistenza) dalle ore 17:30 alle ore 19:00, oppure potrà essere inviato al seguente indirizzo mail: sangavinoproloco@gmail.com

La scadenza per la presentazione del modulo di adesione è prevista per il giorno sabato 18 novembre 2023 alle ore 10:00.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News