16.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

Antonella Caboni ringrazia la comunità sangavinese per la riconferma alla guida della Pro Loco

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La lettera di Antonella Caboni, recentemente riconfermata alla presidenza della Pro Loco di San Gavino Monreale, indirizzata alla comunità sangavinese. La pubblichiamo integralmente.


Buonasera comunità sangavinese, ci avete lasciato senza parole! Grazie, grazie, grazie per la vostra dimostrazione d’affetto: essere stati riconfermati alla guida della Pro Loco per altri 4 anni è davvero motivo di orgoglio ma anche di sincera commozione.

Tante persone, prima delle votazioni, sono venute a chiederci con preoccupazione se fosse vero che non ci saremmo ricandidati, perché così si vociferava. In tutta sincerità dobbiamo dire che ci abbiamo pensato: aspettavamo altre candidature ma non si è proposto nessuno (se non all’ultimo minuto dell’ultimo giorno disponibile) e quindi abbiamo pensato di non buttare all’aria il lavoro e i sacrifici di quattro anni. Per questo ci siamo ricandidati, in blocco, per dare continuità ai nostri progetti per San Gavino.

Dobbiamo ringraziare di cuore i nostri soci, che hanno capito ciò che abbiamo fatto in questi anni, ma anche quelle persone che hanno “remato contro” perché ci hanno fatto capire che non vorremmo mai diventare come loro. Noi siamo entrati in Pro Loco per essere a disposizione della “nostra” comunità, senza altri fini: la politica, con noi, non c’entra niente!

Sarebbe infatti importante tenere sempre a mente che la Pro Loco, come da statuto, è apartitica e collabora con tutti. Allo stesso tempo si deve ricordare che non facciamo niente per la singola persona, se con la singola persona non sono coinvolti anche i nostri cittadini, perché noi siamo in Pro Loco esclusivamente per i cittadini sangavinesi e per il nostro paese, a cui cerchiamo di dare, nel nostro piccolo, un pizzico di visibilità positiva.

Ringraziamo tantissimo Sergio Garofano, che in questi anni non si è risparmiato nel lavoro: è una persona che non vogliamo perdere, e siccome a lui non interessano i “titoli” o le “cariche” continuerà a darci una mano come socio. Questo è lo spirito che dovrebbe animare chiunque decide di mettersi a disposizione della comunità: speriamo che l’esempio di Sergio possa ispirare anche le generazioni a venire!

Un caloroso saluto a tutti voi… e, quando volete, venite a trovarci in Piazza della Resistenza, anche solo per esporci le vostre idee o presentare i vostri progetti. Nel frattempo restate sintonizzati sulle nostre pagine per le notizie sul Carnevale!

Un abbraccio,
Antonella Caboni
Presidente della vostra Pro Loco

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News